Podcast: Nuove regole COVID-19: quali sono gli impatti nella gestione dei lavoratori

podcast di Roberto Camera* – in collaborazione con IPSOA Quotidiano

 

“Il Ministero della Salute ha aggiornato le modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti in caso COVID-19. Nuove regole che impattano anche nella gestione dei lavoratori all’interno degli ambienti di lavoro e che devono essere prese in considerazione dalle imprese anche alla luce dell’aumento, nel mese di settembre, dei casi dovuti all’ultima variante del virus. Come cambiano le regole in caso di test positivo o solo nel caso di contatto con casi di COVID? Quali sono i diritti sono ancora in vigore per alcune tipologie di lavoratori dipendenti al fine di evitare la diffusione del virus? ….”

Ascolta il podcast

 

Vai alla pagina dedicata alla formazione (podcast e video sulle novità in materia di lavoro)

 


* Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza.

Roberto Camera

Autore: Roberto Camera

Esperto di diritto del Lavoro, relatore in corsi di formazione e aggiornamento professionale in materia di lavoro e ideatore del sito Dottrina Per il Lavoro (ex DPLModena) - @CameraRoberto

Condividi questo articolo su