Min.Lavoro: indennità di malattia per i lavoratori del trasporto pubblico locale
La Direzione Generale per le politiche previdenziali ed assicurative, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con il Comunicato del 29 febbraio 2016 (pubblicato sul proprio sito internet), ha evidenziato che entro il 31 marzo 2016, a pena di decadenza, dovrà essere trasmessa la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia per le aziende del trasporto pubblico locale, anno di competenza 2015.
I modelli allegati (Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, Dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla Camera di commercio, industria, artigianato, Tabella oneri) potranno essere trasmessi, a firma del rappresentante legale, mediante PEC o Raccomandata A/R ad uno dei seguenti indirizzi:
PEC: dgprevidenza@pec.lavoro.gov.it
Raccomanda A/R: Ministero del lavoro e delle politiche Sociali
Direzione generale per le politiche previdenziali ed assicurative
Divisione VII
Via Flavia 6 – 00187 ROMA
Allegati
– Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
– Dichiarazione sostitutiva di certificazione;
– Tabella Oneri 2015;
– Decreto Interministeriale 6 agosto 2007
Fonte: Ministero del Lavoro