INPS: Gestione pubblica – note di rettifica anni 2017 e 2018

L’INPS ha emanato il messaggio n. 2111 del 3 giugno 2019, con il quale comunica che sono disponibili le Note di Rettifica Gestione pubblica relative agli anni 2017 e 2018.

A decorrere dal mese di luglio, infine, l’Istituto procederà con l’emissione e la notifica delle note relative all’anno 2019 dal mese di gennaio fino alla correntezza, per poi procedere all’invio, con cadenza mensile, di quelle relative all’ultimo mese corrente trasmesso ed elaborato.

L’Inps ricorda, infine, la possibilità, per enti ed aziende destinatarie, di visualizzare il dettaglio analitico dei singoli contributi ricalcolati tramite il servizio web di consultazione delle denunce accessibile al seguente percorso: “Visualizzazioni DMA” > “Interrogazioni” > “Ricerca Note di Rettifica”.

Decorsi 30 giorni dalla data di emissione delle singole note, e del contestuale servizio di visualizzazione, le stesse saranno notificate via PEC ai datori di lavoro per il pagamento ovvero per l’invio della denuncia a correzione, nei casi derivanti da errori nella denuncia stessa.

 

Fonte: INPS

 

 


 

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Autore: La Redazione

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