INAIL: eventi sismici – riapertura dei servizi online relativi all’autoliquidazione 2016/2017

L’INAIL ha emanato la nota operativa del 5 ottobre 2017, con la quale comunica  la riapertura dei servizi online relativi all’autoliquidazione 2016/2017, essendo terminato il periodo di sospensione, previsto dalla vigente normativa, dei termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei premi a seguito degli eventi sismici del 2016 e 2017 verificatisi nell’Italia centrale.

Il servizio per acquisire la comunicazione delle basi di calcolo per l’autoliquidazione 2016/2017 è disponibile in www.inail.it nella sezione “Fascicolo Aziende – Visualizza Comunicazioni” a partire dal giorno 3 ottobre 2017.

L’Istituto informa, altresì, che sono già disponibili in www.inail.it – Servizi Online, i servizi telematici “Visualizza Basi di Calcolo” e “Richiesta Basi di Calcolo”.

A partire dal giorno 4 ottobre 2017 saranno disponibili il servizio telematico “AL.P.I. Online” nella nuova versione “UX”1, il servizio “Invio telematico dichiarazione salari” e il servizio “Riduzione del presunto”.
Fonte: INAIL

La Redazione

Autore: La Redazione

Condividi questo articolo su