ANPAL: attivo il nuovo sistema Help Desk
L’ANPAL, in data 13 novembre 2018, comunica l’operatività del nuovo sistema di help desk.
Per richiedere informazioni o assistenza, ci si dovrà rivolgere alla casella di posta elettronica info@anpal.gov.it e al numero unico per il lavoro 800.00.00.39 (gratuito, attivo dalle ore 9.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi).
Tutti gli utenti potranno chiedere informazioni di natura amministrativa, normativa e tecnica utilizzando questi canali: le richieste saranno gestite con un sistema di trouble ticketing, saranno cioè tracciate informaticamente, e a ciascuna di esse sarà attribuito un unico identificativo.
Le Regioni e le Province autonome, la Fondazione consulenti per il lavoro, le sedi nazionali degli Istituti di patronato convenzionati e le sedi nazionali delle Agenzie per il lavoro, in qualità di attori della rete delle politiche attive, saranno dotati di utenze per operare direttamente nel sistema di trouble ticketing di Anpal.
Le caselle co@anpal.gov.it, unimare@anpal.gov.it e supportotecnico@anpal.gov.it non sono più attive: tutte le richieste saranno infatti automaticamente reindirizzate a info@anpal.gov.it.
Fonte: ANPAL