INPS: trasmissione domande per sgravi di II livello – anno 2014
L’Inps, con il messaggio n. 5302 del 12 agosto 2015, comunica che a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 26 agosto 2015 e sino alle ore 23.00 di giovedì 24 settembre 2015, potranno essere trasmesse via internet – sia singolarmente che tramite i flussi XML – le domande utili a richiedere lo sgravio per l’anno 2014.
Al fine di consentire la verifica e l’eventuale aggiornamento delle domande inviate, sarà possibile annullare e trasmettere nuovamente le domande fino alle ore 23.00 di venerdì 25 settembre 2015.
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica SgraviContrattazione.IILivello@inps.it.
Vedasi anche:
La circolare n. 128 de 26 giugno 2015
Il messaggio n. 4974 del 24 luglio 2015
Fonte: Inps