INPS: intermediari – dal 13 maggio campagna di Customer Experience

L’INPS, con il messaggio n. 1862 del 10 maggio 2021, comunica l’avvio, dal 13 maggio 2021, di una campagna rivolta agli intermediari professionali, di Customer Experience per rilevare la soddisfazione degli utenti.

La campagna si articola in due parti:

  • rilevazione del grado di partecipazione e coinvolgimento nelle strategie dell’Istituto;
  • indagine sulla soddisfazione delle risposte ricevute attraverso il servizio “Cassetto bidirezionale”.

La rilevazione riguarda 44.270 intermediari professionali a cui verrà recapitato via mail un questionario di 12 enunciazioni.

L’indagine sul “Cassetto bidirezionale” coinvolgerà invece tutti gli intermediari che, nel periodo di campagna attiva, accederanno al relativo servizio attraverso l’area riservata.

Le operazioni si concluderanno il 30 maggio. Un’iniziativa analoga sarà realizzata a ottobre per i patronati.

Fonte: INPS

 


 

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Autore: La Redazione

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